Chi Siamo

La società produce energia elettrica attraverso lo sfruttamento di otto impianti idroelettrici situati in Valtellina / Alto Lario della potenza installata di 11 MW.

 
Energia Elettrica

Attualmente SEM distribuisce energia elettrica a circa 13 mila utenze per un totale di circa 60 milioni di kWh annui.

 
Teleriscaldamento

La società ha sempre riposto particolare attenzione all'ambiente circostante ed alle risorse locali concentrando le proprie attività nello sfruttamento di energie rinnovabili.

Le Nostre Centrali

Attualmente la Società distribuisce energia elettrica a circa 13 mila utenze per un totale di circa 64 milioni di kWh annui.

SEM può definirsi una “public company” in quanto vanta ben 550 soci, di cui circa 200 utenti. La localizzazione delle centrali idroelettriche e dei Comuni in cui viene svolto il servizio di distribuzione viene riportata nella seguente cartina.

Ultime News

Borsa di studio

La Società Elettrica in Morbegno, mette a concorso n. 10 borse di studio di cui n. 5 per studenti iscritti alla facoltà di ingegneria e n. 5 per studenti iscritti ad altre facoltà. Di seguito troverete allegato sia il bando che i moduli per la domanda che dovrà essere consegnata presso la sede della Società entro i termini indicati nel bando.

 

Informativa ai produttori – Del. AEEG 400/2015/R/eel

Proedura semplificata per la presentazione della domanda di connessione per impianti di produzione

 

Produttori: Modello Unico - Parte 1

Documento che può sostituire la domanda di connessione di impianti di produzione interessati dalla delibera 400/2015/R/eel